Master On-Line MOC - Università della Tuscia di Viterbo

Master di I livello in Management per le Organizzazioni Complesse
Governo, Innovazione e Umanizzazione delle Strutture Socio-Sanitarie
(Abilitante alle funzioni di coordinamento)




Presentazione

Per l'Anno Accademico 2016/2017 il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche dell'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, in collaborazione con l'Azienda ASL di Viterbo, sulla base della ormai consolidata esperienza in ambito di formazione post-lauream, rinnova il percorso di Master: "Management per le Organizzazioni Complesse. Governo, Innovazione e Umanizzazione delle Strutture Socio-Sanitarie", aggiornato e qualificato percorso formativo rivolto a laureati di primo livello o equipollenti inoltre, ha lo scopo di formare la figura del coordinatore delle professioni sanitarie.

Comunicazioni

Termine ultimo per le iscrizioni al Master ONLINE di I Livello in Management per le Organizzazioni Complesse: 30/06/2017.

Per gli iscritti dell'A.A. 2017 l'ultima sessione disponibile per la discussione del Progetto di Miglioramento sarà Giugno 2018.

Scarica Regolamento Didattico


Video-Presentazione

Prof. Nicolò Merendino - Direttore del corso e Presidente del comitato ordinatore




IMPORTANTE: Si comunica che l'Università degli Studi delle Tuscia di Viterbo, in riferimento al corso di Master in Management per le Organizzazioni Complesse con termine nel mese di Giugno 2018, ha deciso di svolgere una ulteriore sessione supplementare di discussione dei Progetti di Miglioramento nel mese di Settembre 2018.
Tale sessione sarà riservata esclusivamente agli studenti che potranno fornire certificati o documenti ufficiali che attestino la loro impossibilità di completare il corso all'interno della normale durata prevista del corso di un anno.
L'accettazione dell'ammissione a questa sessione straordinaria è a discrezione del Direttore del Corso di Master, Prof. Nicolò Merendino e dell'Università degli Studi della Tuscia, basandosi sulla documentazione fornita.

*****************************************************

Comunichiamo a tutti gli studenti in regola con l’iscrizione al corso di Master MOC le seguenti, improrogabili, scadenze in merito alla sessione di discussione del Progetto di Miglioramento di Giugno 2018:


Tutte le E-Mail dovranno essere inviate all’indirizzo master.moc@lacrisalide.it

La sessione di Giugno 2018 sarà l’ultima disponibile per la discussione dei Progetti di Miglioramento.